Scopri di più.

Progettate e realizzate per macOS.

Il Team di KiStation® sviluppa, configura, e installa su una piccola partizione non visibile, uno speciale Boot-Loader EFI (Extensible Firmware Interface) che viene fornito provvisto di licenza BSD ed è compatibile con i computer basati su UEFI BIOS.

In termini pratici, questo Boot-Loader EFI funge da estensione del firmware e consente di installare in modo nativo il sistema macOS sui computer dotati di una serie di requisiti hardware specifici. Inoltre fa in modo che le nostre workstation siano riconosciute dal sistema operativo come se fossero un computer a marchio Apple, abilitando così tutte le funzionalità del sistema.


Selezioniamo e testiamo tutte le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Lo facciamo costantemente, utilizzando le applicazioni professionali più diffuse che svolgono le operazioni più complesse.  Grazie a questa continua ricerca ti garantiamo la massima stabilità e la migliore performance, infatti per KiStation® scegliamo sempre e solo il migliore hardware di ultima generazione che ha superato tutti i test eseguiti.


  

Tutti i prodotti KiStation® sono sottoposti a stress test prima di essere consegnati. Infatti, una volta completato l'assemblaggio hardware e la configurazione software, verifichiamo sempre la massima operatività e funzionalità di tulle le workstation, in condizioni di utilizzo estremo e continuativo.


Dopo avere accuratamente testato l'operatività e la funzionalità di tutte le singole workstation prodotte, verifichiamo che le prestazioni dei componenti installati, come il processore, la grafica, la memoria e le unità di archiviazione siano ottimali e conformi alle aspettative. Infatti sulla scrivania della tua nuova Kistation® troverai tutti i risultati dei Benchmark eseguiti relativi ai test delle prestazioni ed alle comparazioni hardware.


Realizziamo e spediamo la tua nuova KiStation® in soli 7 giorni. Garantiamo la spedizione gratuita verso l'Italia di tutti i prodotti KiStation® entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e ricezione del pagamento. Per i prodotti personalizzati garantiamo la spedizione entro 9 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Tutte le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso con consegna in 24/48 ore.


Quando progettiamo e realizziamo le workstation pensiamo sempre al tuo futuro e sappiamo che potresti avere la necessità di espandere la tua KiStation®. Per questo all'interno della confezione di tutte le workstation troverai sempre l'Upgrade Kit.

Grazie a questo kit di accessori hardware e connessioni, potrai espandere al massimo la tua workstation, e installare altre unità di archiviazione e schede PCIe aggiuntive.