Assistenza gratuita illimitata.

Il nostro team di supporto sarà sempre al tuo fianco.

L'assistenza gratuita illimitata è fornita da KiStation® Store per tutti i prodotti a marchio KiStation®, e garantisce un numero illimitato di interventi di supporto gratuiti.

  

E’ possibile richiedere l'intervento di supporto compilando il modulo “contatta il supporto” all’indirizzo web https://www.kistation-macos-systems.com/supporto/contattaci/. Ti risponderemo entro 24 ore all’indirizzo email che hai fornito, oppure ci metteremo in contatto telefonico con te, chiamandoti al numero che hai lasciato.

 

L'assistenza gratuita illimitata fornisce supporto per l’EFI boot-loader, l’hardware, l’installazione e gli aggiornamenti macOS, l’installazione Windows e l’avvio Dual-Boot, l’installazione e l'aggiornamento di Kext e Driver di sistema, l’installazione e gli aggiornamenti per la Grafica NVIDIA Pascal™, l’installazione e gli aggiornamenti per la Grafica Intel® Graphics, l’installazione di nuovo software, le connessioni e le porte; solo quando la configurazione base dell'hardware soddisfa i requisiti originali del prodotto a marchio KiStation®.

 

KiStation® definisce un intervento di supporto in relazione a un problema specifico che può essere risolto attribuendone l'origine a un'unica causa. Sarà KiStation® a determinare a sua completa discrezione cosa costituisce un intervento di supporto.

 

Un intervento di supporto è considerato risolutivo quando il cliente riceve una delle risposte seguenti:

·      Informazioni che risolvono il problema;

·      Informazioni su come ottenere una soluzione software che consente di risolvere il problema;

·      Conferma che il problema è provocato da una causa conosciuta e non risolta o da incompatibilità con il prodotto supportato;

·      Conferma che il problema può essere risolto aggiornando a una versione più recente del prodotto supportato;

·      Conferma che si tratta di un problema relativo all'hardware;

·      Informazioni che riconducono il problema a un prodotto di terze parti, non supportato da KiStation®.